3. Alessandro Bozzoli su "Sostenibilità: buone pratiche e progettualità sul territorio"

05 aprile 2012 | News ed Eventi

Sostenibilità: buone pratiche e progettualità del territorio - Intervento di ALESSANDRO BOZZOLI - Referente Fondazione Bruno Kessler nell'ambito del convegno “Europa 20-20-20, nuove frontiere energetiche per le città del domani” che si è svolto il 23 marzo scorso a Rovereto. Bozzoli ha richiamato il sistema di alleanze europee.

L'iniziativa ha visto la partecipazione di più di 150 persone. Fra il pubblico numerosi amministratori locali – fra cui una decina di Sindaci di Comuni del Trentino, ma anche rappresentanti di amministrazioni di Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Toscana. Il convegno, organizzato dal Comune di Rovereto in collaborazione con Progetto Manifattura e Cittalia – Centro Ricerche ANCI, ha presentato lo stato dell’arte e le nuove prospettive di programmazione della Commissione Europea rispetto al tema energetico.

Il convegno è stato realizzato grazie supporto di Confindustria Trento, Associazione Artigiani e Piccole Imprese e Dolomiti Energie Rinnovabili

vai alla pagina dell'info day sul sito del Comune di Rovereto

Video correlati