Il museo in una APP

06 giugno 2016 | News ed Eventi

La Fondazione Museo Civico di Rovereto è diventata una app per consentirti di dialogare con il museo e di partecipare attivamente ai progetti di ricerca.

Potrai interagire con noi anche attraverso il tuo cellulare, essere sempre aggiornato su tutte le nostra attività e utilizzare l'abbonamento digitale, un servizio avanzato di nuovissima generazione.

Tramite la app potrai accedere alle notizie e ai contenuti della Fondazione: riceverai la nostra newsletter e potrai leggere gli approfondimenti scientifici pubblicati periodicamente dai nostri ricercatori sul notiziario on line.
Avere la app significa inoltre conoscere in anteprima tutte le iniziative speciali che il Museo riserva ai suoi amici.

Attraverso la app è anche possibile inoltrare al Museo immagini, informazioni e dati raccolti individualmente, perché siano di supporto al lavoro dei nostri conservatori. In sintonia con il progetto di cittadinanza attiva promosso con il lancio della campagna abbonamenti 2016 "Scopri l'importanza di essere civico", l'applicazione ti offre infatti l'opportunità di diventare un vero protagonista della nostra ricerca.

Chi si registra e scarica la nostra app entro il 30 giugno 2016 avrà la possibilità di diventare ABBONATO PER UN GIORNO e cioè di usufruire dei vantaggi che sono solitamente riservati ai nostri abbonati: potrà visitare tutte le nostre sedi accompagnato da altre quattro persone e partecipare alle attività in programma in quella giornata. Inoltre potrà anche utilizzare lo sconto del 10% al bookshop della Fondazione. Un'occasione da non perdere!

 

La app Fondazione MuseoCivicoRovereto è disponibile nel Play Store per Android

 

Benvenuto nel tuo mondo!

Video correlati